Inclusion International, la rete internazionale di persone con disabilità intellettive e le loro famiglie, ha organizzato una serie di webinar, seminari a distanza, in varie lingue sul tema della disabilità intellettiva nell'ambito dell'emergenza Covid-19.
Le sessioni organizzate da Inclusion International hanno avuto inizio il 1° aprile con l'evento in lingua spagnola "Strategie e raccomandazioni per rispondere alla crisi del coronavirus", al quale ha fatto seguito una replica in lingua araba l'8 aprile.
In particolare da segnalare il webinar in programma oggi 23 aprile alle ore 9,30. L'evento di Inclusion Iternational in lingua inglese, si intitola "Covid-19 impatto, difesa e sensibilizzazione". Durante questo webinar verranno affrontati:
Questi webinar sono progettati per promuovere discussioni interattive a seguito di brevi presentazioni. Per partecipare a questo ed altri webinar in programma, occorre registrarsi per ogni singolo evento sul sito di Inclusion International. A questo webinar faranno seguito ulteriori eventi:
Inclusion International è la rete internazionale di persone con disabilità intellettive e le loro famiglie che sostengono i diritti umani delle persone con disabilità intellettive in tutto il mondo.
Fonte: Inclusion International, Webinar
Articoli correlati: